Libera Circolazione

Clicca qui e leggi le novità circa il rilascio e la validità delle tessere di libera circolazione, cosiddette tessere gialle.

Clicca su questo link per accedere al sito www.bip.piemonte.it/liberacircolazione dove potrai trovare ulteriori informazioni.

Puoi comunque contattare il numero verde regionale 800 333 444, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18 con orario continuato, festivi esclusi, gratuito da telefono fisso e mobile.

IMPORTANTE NOVITA'

Con DGR 37-3437 del 06/06/2016 la Regione Piemonte ha prorogato la validità delle vecchie tessere di libera circolazione cartecee (c.d. tessere gialle) fino al 31/08/2016. Per informazioni contattare il numero verde regionale oppure visitare il sito internet i cui riferimenti sono riportati sopra.

News

19-06-2017 -

sciopero Nazionale di 4 ore Settore Trasporti - consorziata Gtt.

La consorziata Gtt informa che nella giornata di Lunedì 26 Giugno p.v. è previsto uno sciopero Nazionale di 4 ore a cui aderisce l'Organizzazione Sindacale USB-Lavoro Privato. IL SERVIZIO NON SARA’ GARANTITO NELLE SEGUENTI FASCE ORARIE: *AUTOLINEE EXTRAURBANE dalle ore 8.00 alle ore 12.00 Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario dell’inizio dello sciopero. Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sull’operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela.


26-05-2017 -

Ponte Festa Repubblica - inizio servizio estivo.

Si avvisa la Spettabile Clientela che, come previsto dal calendario scolastico regionale, sabato 3 giugno 2017, tutte le corse con periodicità SCOLastica sono sospese per il ponte della Festa della Repubblica. Si informa inoltre che a far data da lunedì 12 giugno 2017, con la fine delle scuole, entrerà in vigore l’orario Estivo. Il servizio invernale scolastico riprenderà lunedì 11 settembre 2017. Seguiranno appositi comunicati per informare circa le modalità del servizio nel mese di agosto.


Spazio ai Viaggiatori
Elenco linee
Viaggia con noi